La centrifuga Philips HR1871/70 Avance Collection è stata valutata tra le migliori attualmente in commercio per prestazioni e potenza. Risulta solida e compatta e il suo design si sposa perfettamente con lo stile moderno. Le dimensioni importanti non la rendono adatta ad ogni spazio, è consigliabile, infatti, trovarle un posto adatto ad esporla come elemento d’arredo. La qualità dei succhi estratti è alta e la potenza del motore consente un utilizzo frequente. Gli amanti dei succhi freschi di frutta e verdura rimarranno pienamente soddisfatti.
Philips centrifuga HR1871 è stata scelta da attività, come bar e palestre, che hanno scoperto le alte prestazioni di una centrifuga semiprofessionale a prezzi contenuti. Con i suoi 1000 Watt di potenza, infatti, questa macchina consente utilizzi quotidiani e frequenti e per dosi elevate di succo. Già dal suo aspetto rende l’idea di un macchinario solido e performante e l’acciaio di cui è composto ne è la conferma. Tutto questo, in effetti, si riflette sul peso della centrifuga che sfiora i 6 kg. Non è comoda da spostare spesso ed è per questo che si consiglia di trovarle uno spazio fisso. È dotata di due velocità per alimenti più morbidi o quelli più sodi. Nessuna difficoltà viene riscontrata durante la centrifugazione della frutta o della verdura che vengono frullate con facilità e private di semi e scarti nel giro di pochi secondi.
Altri elementi positivi di questa potente macchina sono le capienze XXL. Dal bocchettone d’ingresso della frutta, largo ben 8 cm, che consente di inserire frutti interi come mele, pere, arance, ecc., alla caraffa che raccoglie i liquidi di 2,5 litri. Il vano raccogli scarti, invece, è leggermente più piccolo rispetto ad alcune centrifughe ed ha una capienza di circa 1,6 litri. Questi elementi rispetto al resto della struttura sono in plastica sanitaria solida e resistente. La centrifuga Philips HR1871/70 è dotata di un sistema di pulizia che agevola il risciacquo dopo l’utilizzo. Comodo anche il sistema anti-goccia ormai in dotazione nella maggior parte delle centrifughe.
In conclusione possiamo considerare la centrifuga Philips HR1871/70 Avance Collection perfetta per chi vuole in casa uno strumento ad alte prestazioni da utilizzare frequentemente per alimenti dalle diverse consistenze. Adatta soprattutto a chi non vuole perdere troppo tempo a lavarla perché si pulisce facilmente e senza fatica.
Recensioni e punteggio clienti Amazon:
La centrifuga Philips HR1871/70 Avance Collection ha ottenuto 4,6 stelle su 5. Gli utenti concordano sulle prestazioni professionali paragonandole addirittura a quelle di un estrattore. Viene apprezzata la velocità di centrifugazione e la facilità nel pulirla a fine lavoro. Tra le note positive, soprattutto, il bocchettone largo 8 centimetri che evita di dover ridurre in pezzi frutta e verdura prima di centrifugarli.
Video YouTube: