Bio Chef Slow Juicer

Bio Chef Slow Juicer

Pur realizzando ottimi prodotti, la marca Bio Chef (essendo poco pubblicizzata) è spesso erroneamente sottovalutata.

  • Dimensioni: 40 x 21 x 17 cm,
  • Peso: 5,2 chilogrammi.
  • Potenza:150 Watt
  • Giri al minuto: 65
  • Colore: Nero

 

BioChef Atlas Whole Slow Juicer - Estrattore di succo, 250 W, colore: Bianco
33 Recensioni
BioChef Atlas Whole Slow Juicer - Estrattore di succo, 250 W, colore: Bianco
  • Estrattore di succo verticale con ampia apertura che consente di ottenere succhi da verdure e frutti interi, nonché sorbetti, vari tipi di latte vegetale, burro di noci, frullati, ecc.
  • Prodotto molto popolare e apprezzato dai clienti.
  • Motore potente da 250 W, rotazione a 40 giri/min, tutti i componenti in tritan sono garantiti senza BPA.
  • -
  • Manuale e libro di ricette in lingua francese.

 

Bio Chef Slow Juicer è un estrattore di succo a freddo che si può collocare sulla fascia media ma che si può tranquillamente considerare tra i più efficienti su questa fascia. Si tratta di uno slow juicer, e quindi di un estrattore a freddo che usa un processo di preparazione lenta in modo da preservare le sostanze nutritive contenute nel cibo. I materiali di cui è composto hanno un’ottima qualità costruttiva che garantiscono una solidità e una resistenza eccezionale e sono privi di BPA; quindi la plastica con cui è realizzato non espellerà mai sostanze chimiche dannose per la salute quando l’apparecchio viene utilizzato ad alte temperature. L’estrattore di succo Bio Chef Slow Juicer usa per spremere gli alimenti un meccanismo Dual Stage, che consiste nel dividere il processo in due fasi: una di frantumazione e una di pressione per estrarre la maggior quantità di succo possibile.

L’estrattore ha una potenza di 60 giri al minuto a vuoto, ciò vuol dire che potrebbe leggermente diminuire se vi si inserisce frutta o verdura più “dura”. Un altro vantaggio per cui Bio Chef Slow Juicer spicca è l’estrema praticità di utilizzo. Inoltre, grazie alle sue dimensioni abbastanza ridotte, l’estrattore di succo è pochissimo ingombrante. Per non parlare dell’ottima silenziosità, ad occhi chiusi non sembra nemmeno che si stiano frantumando degli alimenti. Infine un ultimo vantaggio è la presenza all’interno della confezione di ben due filtri per dividere i detriti dal succo, uno più largo ed uno con una rete più sottile a seconda del tipo di frutta e verdura che si va ad inserire nell’estrattore di succo. Unica nota dolente è la difficoltà che si può incontrare nel montare Bio Chef Slow Juicer, ma seguendo il manuale di istruzioni e dopo un po’ di volte si potrà imparare a farlo con più disinvoltura.

CONCLUDENDO

Parliamo di uno slow juicer davvero di ottima fattura, con caratteristiche rilevanti sotto ogni punto di vista. Non delude sulla modalità di estrazione in due fasi, è composto da ottimi materiali ed ha una praticità d’uso ed una silenziosità impeccabili oltre al fatto che risulta particolarmente facile da usare. Sorvolabile è la difficoltà nel montaggio e la difficoltà nel pulirlo. Il voto che ci sentiamo di dare, in barba al fatto che non è una marca che si vede in giro tutti i giorni è di 5 su 5.

Approfitta subito del prezzo scontato…

BioChef Atlas Whole Slow Juicer - Estrattore di succo, 250 W, colore: Bianco

Similar Posts
moulinex vitae
Miglior prezzo estrattore moulinex...
moulinex zu5008 infiny press revolution
Miglior prezzo estrattore moulinex zu5008 infiny press...
moulinex zu
Miglior prezzo estrattore moulinex...