Hurom HU700 HH-DBE-11 Seconda Generazione

Hurom HU700 HH-DBE-11 Seconda Generazione

Hurom HU700 HH-DBE-11 di seconda generazione è un modello di estrattore di succo di fascia alta realizzato proprio quest’anno, nel 2015, ed è quindi molto all’avanguardia.

  • Dimensioni: 23,7 x 16,7 x 39,8 cm,
  • Peso: 6 chilogrammi.
  • Potenza:150 Watt
  • Giri al minuto: 40
Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio
  • 2. Generazione « Slow Squeezing Technology »
  • 40 rpm
  • sapore natural, contenuto di nutrienti ottimale
  • nuova coclea
  • leva di regolazione quantità di polpa nel succo
  • 2 filtri (succo/frullato), 2 spazzole, 1 cremagliera asciutta
  • Garanzia del prodotto sul motore: 10 anni; sulle voci: 2 anni

 

Si tratta di uno slow juicer, quindi di un apparecchio che permette di estrarre il succo in modo lento favorendo la permanenza dentro di esso di tutte le sostanze nutritive buone per la salute e massimizzando la quantità di succo estratto. Inoltre con questo apparecchio si possono anche creare frullati e ci si può dilettare in ricette a base di frutta congelata. Rispetto al modello predecessore di prima generazione, l’estrattore Hurom HU700 HH-DBE-11 ha nuovi filtri e una struttura con design rinnovato a favore delle prestazioni. 

Adesso è infatti possibile scegliere addirittura quanta fibra e quanta polpa utilizzare per creare i succhi grazie ad un’apposita leva. Inoltre nel suo utilizzo è estremamente silenzioso e crea poco calore in modo da preservare al massimo i consumi grazie al suo performante motore a induzione e alla sua bassa potenza. Hurom HU700 HH-DBE-11 è inoltre realizzato con materiali molto solidi e privi di bisfenolo A, sostanza chimica molto dannosa se viene assorbita dall’uomo. Degna di stima è anche la facilità con cui questa macchina si può pulire: essa non presenta parti che potrebbero tagliare ed è corredata con ben due spazzole per pulirla ancora più a fondo. Grazie al suo sviluppo principalmente in verticale non è neanche molto ingombrante e non ci sarà bisogno di riporlo chissà dove dopo l’uso perchè non darà mai fastidio.

Leggi la nostra recensione sul nuovo modello Hurom H-AA terza generazione

Dispone poi anche di un beccuccio anti goccia che garantirà la pulizia e l’igiene dell’ambiente di lavoro. La capacità della brocca di estrazione del succo è di 600 cc, non abbastanza elevata ma comunque può bastare per l’utilizzo in una famiglia di medie dimensioni senza causare disagi. Va anche dato valore all’utilissimo passino da brocca che è incluso nella scatola di Hurom HU700 HH-DBE-11, che permette di ottenere succhi con una percentuale eccezionale di liquidità e di trattenere tutta la polpa della frutta fuori da esso. Infine sono presenti due filtri per l’estrazione del succo, uno a maglie più larghe e uno più stretto per ottenere diverse corposità di succo.

CONCLUDENDO

questo estrattore di succo è di altissimo livello, realizzato in modo impeccabile, facile e pratico sia da usare che da pulire, poco ingombrante e con consumi davvero ridotti. Anche il succo ottenuto da Hurom HU700 HH-DBE-11 è davvero di spiccata qualità, estremamente liquido e ricco di sostanze nutritive importantissime per la salute. La potenza bassa è si uno svantaggio, ma va comunque a favore dei consumi, mentre la capacità un po’ bassa si fa sentire ma è comunque un fattore irrilevante se non sono molte le persone ad usufruirne. Peccato per il prezzo leggermente sopra la media, ma se si vuole un prodotto perfetto ne vale comunque la pena. Voto 4 su 5.

Vuoi acquistare l’estrattore Hurom HU700 HH-DBE-11? Approfitta subito del prezzo scontato…

Hurom HU700 HH-DBE-11 2G Seconda Generazione Estrattore di Succo a bassa velocità 40g/m Grigio

Similar Posts
moulinex vitae
Miglior prezzo estrattore moulinex...
moulinex zu5008 infiny press revolution
Miglior prezzo estrattore moulinex zu5008 infiny press...
moulinex zu
Miglior prezzo estrattore moulinex...