Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer

Questo gioiellino tra gli estrattori panasonic è uno slow juicer, vale a dire che riesce a preparare il succo dagli alimenti operando lentamente, e quindi evitando che il calore generato disperda ed elimini tutte le sostanze nutritive in essi incluse; precisamente lavora a 45 giri al minuto.

  • Dimensioni: 17,6 x 18,5 x 43,2 cm
  • Peso: 4 kg.
  • Potenza:150 Watt
  • Giri al minuto: 45
sconto del 57%
Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Acciaio
1848 Recensioni
Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Acciaio
  • Sistema di estrazione a bassa velocità (45 giri al minuto)
  • Accessorio Frozen per ricette di frutta ghiacciata
  • Design salva spazio e elevata silenziosità
  • Contenuto confezione: accessorio Frozen, bicchiere succo, contenitore polpa

 

Il sistema di estrazione inoltre non è composto da lame, ma da un solo vitone realizzato in acciaio inossidabile, che permette di ottenere succhi con molte più sostanze nutritive di una normale centrifuga.

L’estrattore di succo a freddo panasonic possiede due boccucce, una da cui fuoriesce il succo e un’altra interamente dedicata alla polpa. La capienza del bicchiere è di 980 millilitri, mentre quella per il contenitore della polpa, che per come viene prodotta si può anche decidere di mangiarla, è di 1300 millilitri. L’apparecchio è davvero poco ingombrante in quanto si presenta come una colonna verticale, adatta al posizionamento anche sulle cucine più piccole. Anche il suo design è molto elegante e futuristico. Infine ultimo pregio estetico è la realizzazione con ottimi materiali, che non sono nemmeno tossici per la salute. Non si può dire lo stesso per la solidità essendo un prodotto Made in China, ma è un dettaglio trascurabile se lo si usa con delicatezza e si evita di farlo cadere.

Altri suoi vantaggi importanti sono la presenza di un accessorio chiamato Frozen che permette ai più esperti di dilettarsi in gustose ricette ghiacciate come i sorbetti alla frutta, e il fatto che sia smontabile e lavabile molto facilmente. Infatti si possono dividere tra di loro cinque componenti principali: il vitone in acciaio inossidabile, il coperchio, il filtro anti sgocciolamento, l’attacco del suddetto filtro filtro, e la base contenente il motore vero e proprio. I succhi, oltre ad essere omogenei, ovvero ad avere sempre la stessa consistenza in ogni centimetro quadrato, sono anche abbastanza cremosi.

Crediamo che valga la pena acquistare questo prodotto su questa fascia di prezzo perchè ha vantaggi rilevanti grazie alla produzione di un succo molto buono, l’originale funzione sorbettiera e l’ottimo sistema di estrazione. Trascurabili sono la poca capacità se non si andrà ad utilizzarlo per molte persone contemporaneamente e la solidità dell’apparecchio se lo si sa tenere. Il voto che ci sentiamo di dare è un 5 su 5 in quanto per quello che costa è quasi perfetta.

Approfitta subito del prezzo scontato degli estrattori panasonic

Panasonic MJ-L500 Slow Juicer Sistema di Estrazione, Senza Lame, Acciaio

Similar Posts
moulinex vitae
Miglior prezzo estrattore moulinex...
moulinex zu5008 infiny press revolution
Miglior prezzo estrattore moulinex zu5008 infiny press...
moulinex zu
Miglior prezzo estrattore moulinex...