Philips HR1882/31 Avance Collection

Philips HR1882/31 Avance Collection

Nel campo degli estrattori di succo, la casa produttrice Philips, produce prodotti davvero performanti.

  • Dimensioni: 22 x 47,4 x 22 cm,
  • Peso: 6 chilogrammi.
  • Potenza: 200 Watt
  • Giri al minuto: 65
  • Colore: Nero
  • Prezzo: 233,50 €, scontato da 299,99 €, con spedizione gratuita.

 

Offerta
Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle Squeezing
  • Tecnologia Gentle Squeezing senza lame: separa il succo dalla polpa spremendo
  • Motore silenzioso 200 W per spremere anche gli ingredienti più duri
  • Tappo anti-goccia
  • Design robusto e potente per estrarre succo da tutti i tipi di frutta, fino a 30 minuti di funzionamento no-stop
  • Tutti i pezzi sono lavabili in lavastoviglie; spazzolino aiuta-pulizia in dotazione

 

 

Questo estrattore di succo fa parte perlopiù della fascia intermedia e in quanto a dimensioni che sono superiori alla media non è il massimo della versatilità, ciò va però a favore di un’impeccabile efficienza. Philips HR1882/31 Avance Collection è dotato di due beccucci con un sistema per evitare le gocce: uno per permettere la fuoriuscita del succo ed un altro per la polpa, i cui rispettivi contenitori hanno una capacità di 1,5 litri e il che li rende adatti anche per l’uso da parte di una famiglia; inoltre saranno inclusi nella confezione due filtri diverse, uno a maglie fini ed uno a maglie più larghi per ottenere due tipi di succo differenti.

Un ottimo vantaggio dell’estrattore è l’ottima qualità costruttiva che lo vede realizzato con materiali molto robusti e solidi, che sono inoltre privi di bisfenolo A, una sostanza molto dannosa per la salute se viene ingerita. La macchina è uno slow juicer, quindi ha un processo di estrazione lento per minimizzare lo spreco di sostanze nutritive, e lavora con una rotazione di circa 60 giri al minuto. E’ poi anche presente il Gentle Sueezing, che è una modalità di estrazione che estrae il succo in nome molto delicato.

Philips HR1882/31 Avance Collection da il meglio di sè con la frutta e la verdura morbida, ottenendo dei succhi cristallini, omogenei, corposi e ricchi di fibre, cosa che invece non avverrebbe con una centrifuga in cui le fibre verrebbero disperse. Il fatto che sia ideale per la frutta morbida non vuol dire che sia scadente con la frutta dura e radici, perchè anche lì la performance è comunque valida e senza affaticamenti, infatti si può spremere fino a 30 minuti consecutivi. C’è inoltre da segnalare che l’apparecchio è molto silenzioso e il suo rumore non disturba mai, tanto che è possibile usarla anche di notte senza creare alcun problema. Infine come ultimo vantaggio c’è il fatto che sia molto facile da assemblare e pulire.

CONCLUDENDO

Philips HR1882/31 Avance Collection è un estrattore che fa il suo lavoro in maniera più che soddisfacente grazie al suo sistema di estrazione che garantisce un’ottima resa, ed è realizzato con materiali di valore e con una ammirabile attenzione ai dettagli. Migliorabili le dimensioni, che culminano comunque in un’ottima facilità di pulizia e il fatto che potrebbe avere prestazioni migliori con gli alimenti duri, ma è sorvolabile in quanto si tratta davvero di poco. Voto 4 su 5.

Philips HR1882/31 Avance Collection Estrattore di Succo, Spremitura Lenta, Tecnologia Gentle Squeezing

Similar Posts
moulinex vitae
Miglior prezzo estrattore moulinex...
moulinex zu5008 infiny press revolution
Miglior prezzo estrattore moulinex zu5008 infiny press...
moulinex zu
Miglior prezzo estrattore moulinex...