RGV110600 Juice Art

RGV110600 Juice Art

RGV110600 Juice Art è un estrattore di succo eccezionale per la fascia di prezzo in cui si trova ed è tra i migliori mai esistiti per rapporto qualità prezzo. Iniziamo innanzitutto parlando dell’estetica, perchè in questo ambito sorprende davvero molto

  • Dimensioni: 41 x 22 x 36 cm,
  • Peso: 6 chilogrammi.
  • Potenza: 400 Watt
  • Giri al minuto: 60

 

sconto del 12%
RGV 110600 Juice Art Estrattore di Succo
1.693 Recensioni
RGV 110600 Juice Art Estrattore di Succo
  • RGV
  • Frequenza di ingresso: 50/60 Hz
  • Tensione in ingresso: 220 - 240V
  • Larghezza: 36 cm
  • Profondità: 22 cm

La macchina ha uno sviluppo del tutto verticale, è praticamente una colonna, e questo non lo rende mai ingombrante in ogni situazione e su qualunque piano di lavoro. Il body dell’apparecchio, la parte contenente il motore per intenderci, è realizzata interamente in acciaio inossidabile, e questo lo rende molto solido e robusto; inoltre il resto (contenitori etc) è realizzata in una speciale plastica che è adatta a contenere i cibi senza rilasciare sostanze dannose.

 

Per la qualità costruttiva non c’è quindi nulla da ridire. RGV 110600 Juice Art non è da meno neanche per quanto concerne le prestazioni: con il suo sistema di spremitura lenta a freddo di 60 giri al minuto riesce ad estrarre una grande quantità di frutto da qualunque tipo di frutta e verdura, anche quelle dure come le radici. E’ poi estremamente silenzioso e quindi adatto all’uso in tutte le ore della giornata. Un piccolo contro sta nel fatto che quando si vuole spremere alimenti più duri bisogna sminuzzarli di più, ma è del tutto sorvolabile visto il prezzo che costa.

L’azienda si è concentrata sulla praticità d’uso, sulle prestazioni e sulla qualità costruttiva, però tutto ciò va a sfavore del fatto che essendo molto compatto RGV110600 Juice Art risulta più difficile da pulire rispetto ad altri estrattori di succo, ma è normale vista la sua forma. Nella confezione sono inclusi due contenitori, uno per il succo ed uno per la polpa che non sarà affatto solo uno scarto, ma per chi gradisce si potrà gustare o aggiungere ad altre ricette.

Piccola pecca è la capienza dei contenitori che non è particolarmente significante, quindi non stiamo parlando di un estrattore di succo adatto all’uso da parte di molte persone contemporaneamente. Per quanto riguarda la potenza, 400 Watt sono abbastanza alti rispetto alla media degli estrattori di succo che di solito è di 200 Watt, e questo va a svantaggio dei consumi che saranno ovviamente più elevati; ma ribadiamo che per il prezzo che costa, tutte le caratteristiche che offre sono praticamente introvabili.

Conclusioni su RGV110600 Juice Art

L’estrattore di succo RGV 110600 Juice Art è tra le migliori scelte in termini di rapporto qualità prezzo, è fatto di materiali resistentissimi e anche per le prestazioni fa il suo dovere estraendo dei succhi di ottima consistenza. Inoltre non ingombra ed è silenzioso garantendo un grande comfort. Il fatto che non sia facile da pulire, che consumi un po’ troppo e che bisogna sminuzzare frutta e verdura più dure sono delle note dolenti, ma a qualcosa bisogna pur rinunciare per un prezzo così eccezionale.

Approfitta subito del prezzo scontato…

RGV 110600 Juice Art Estrattore di Succo

Similar Posts
H.Koenig GSX22 Estrattore di Succo Vitalice
Miglior prezzo H.Koenig GSX22 Estrattore di Succo...
moulinex vitae
Miglior prezzo estrattore moulinex...
moulinex zu5008 infiny press revolution
Miglior prezzo estrattore moulinex zu5008 infiny press...